La Terra Di Puglia, dalla Puglia alla tavola

Sono diversi anni che lavoro, in qualità di socia e di responsabile dei contenuti, per il progetto La Terra Di Puglia, uno shop online “di nicchia” che si pone come obiettivo quello di scovare quanto di meglio (e di più buono) la regione abba da offrire.

Di regalare al turista di passaggio la possibilità di rivivere l’emozione della sua breve vacanza nel Tacco d’Italia anche a distanza di giorni o di mesi.

Di consentire all’imprenditore di successo, che non ha mai scordato le sue radici, di condividere con fornitori, clienti e collaboratori il suo amore per la Puglia.

Di offrire ai pugliesi di tutto il mondo di rivivere il ricordo di quegli indimenticati “sapori della nonna” che rimangono vividi ed inalterati nella loro memoria.

Un progetto molto impegnativo. Moltissimo. Ma che mi riempie anno dopo anno di soddisfazioni. E allora oggi voglio condividere con voi qualche dettaglio in più su questo appassionante progetto di ecommerce tutto pugliese, proponendovi la lettura del mio pubbliredazionale comparso pochi giorni fa su Corriere Salentino.

Leggi il pubbliredazionale qui 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...